Descrizione del ruolo
L'Addetto/a Ufficio Progettazione Offerta Tecnica è un professionista inserito nell'Ufficio dedicato alla progettazione delle gare di appalto.
Compiti e responsabilità
* Analisi della documentazione di gara, inclusa la lettura del Disciplinare, Capitolato Speciale d'Appalto e allegati.
* Studio approfondito delle richieste del capitolato di gara.
* Definizione del piano contenuti per la redazione dell'offerta tecnica.
* Eseguimento di sopralluoghi presso strutture sanitarie.
* Interfaccia con la parte Commerciale e Servizio per definire strategie di partecipazione alla gara.
* Redazione dell'offerta tecnica, consistente nella stesura grafica e descrittiva di relazione tecnica e di tutti gli allegati necessari, secondo i criteri di valutazione dettati dal Disciplinare di gara.
* Interfaccia con l'ufficio Acquisti per l'acquisizione di preventivi per le attrezzature.
* Gestione fornitori per la definizione della campionatura.
* Predisposizione della campionatura per consegna al cliente.
Requisiti
* Diploma o laurea di primo livello in discipline tecniche/grafiche.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel ecc.) e della Suite Adobe, nello specifico dei principali software: InDesign, Illustrator, Photoshop.
* Capacità di sintesi, flessibilità ed autonomia operativa, rispetto delle tempistiche assegnate per lo svolgimento dell'attività assegnata e orientamento al risultato.
* Buone doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli, attitudine al lavoro in team e al problem solving.
* Spiccate doti creative.
Ulteriori informazioni
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).
Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).
Gli interessati sono invitati a consultare il sito per ulteriori informazioni relative al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).