Ricerca di un Leader per Integrated Facility Management
La nostra azienda, Mansione Randstad Italia, divisione Construction, cerca un leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management.
Responsabilità Principali:
1. Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati.
2. Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori.
3. Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni.
4. Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori.
5. Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi.
6. Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative.
7. Analizzare i report di commessa.
8. Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi.
9. Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione).
10. Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti.
11. Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti.
12. Gestire i rapporti con la committenza.
13. Analisi costi delle attività svolte.
14. Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale.
15. Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale.
16. Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori.
Requisiti necessari:
* Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari.
* Esperienza pregressa in ruolo analogo.
* Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità.
* Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori.
* Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento.
* Conoscenza dei sistemi di contabilità.
* Padronanza fogli elettronici (Excel).
* Conoscenza dei principali applicativi informatici.