Posizione: customer service Sede: Finale Emilia (MO) Riporto: responsabile Customer ServiceFull timeMansioni principaliInserimento e follow-up degli ordini dei clienti;gestione contatti con clienti e traduzione della corrispondenza;gestione di attività fiscali e amministrative di base;gestione delle relazioni con gli spedizionieri; raccolta e prima valutazione di segnalazioni, reclami, criticità;saltuariamente, accoglienza clienti e partecipazione a fiere ed eventi.RequisitiLaurea triennale o magistrale indirizzo linguistico o economico;buona predisposizione alla gestione di dati e organizzazione dei flussi di lavoro; empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali;predisposizione alla collaborazione e al lavoro di gruppo;proattività, orientamento alla soluzione dei problemi;gradita, ma non essenziale, breve esperienza professionale; preferenziale la conoscenza di tutte e tre le lingue: inglese, francese e tedesco. Si offreTipologia di contratto e retribuzione commisurati al profilo;gruppo affidabile, solido, innovativo nel settore, che cura e valorizza le proprie risorse umane;ambiente di lavoro accogliente, stimolante e collaborativo.