Il nostro cliente è un'importante azienda del settore finanziario operante su Treviso che ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 ASSISTENTE DI DIREZIONE. Descrizione del ruolo: La figura che verrà inserita si occuperà di: Gestione clienti; Organizzazione del calendario quotidiano, monitoraggio scadenze e pagamenti; Gestione della corrispondenza e delle pratiche, con frequenti interazioni con la clientela; Operatività sui portafogli clienti, richiedendo una solida comprensione degli applicativi IT; Esperienza nell'utilizzo di CRM per la gestione delle relazioni con i clienti e nella manipolazione di database per la gestione di grandi volumi di informazioni; Capacità di gestire e aggiornare il sito web professionale e le piattaforme interne per il continuo aggiornamento di materiali e informazioni; Collaborazione con altre segreterie e uffici di direzione per la gestione contrattuale e la risoluzione di eventuali criticità; Aggiornamento costante sui prodotti/servizi aziendali e monitoraggio delle piattaforme correlate, aggiornamento circolari; Preparazione della documentazione contabile e gestione dei rapporti con i fornitori; Organizzazione logistica di trasferte, viaggi e gestione dei fringe benefit. Requisiti: Riservatezza e discrezione impeccabili; Proattività e abilità nel problem solving; Precisione e puntualità nello svolgimento delle varie mansioni per priorità; Capacità di lavorare sotto pressione e gestione efficace dello stress; Competenze relazionali e organizzative di alto livello. Sede di lavoro: Treviso Orari di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì Per candidarsi mandare una e-mail a trevisonhrg.it indicando in oggetto la dicitura: 'ASSISTENTE DI DIREZIONE - TREVISO.' J-18808-Ljbffr