DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante azienda cliente del territorio operante nel settore marketing: UN/UNA COMMERCIALE ADDETTO/A TELEMARKETING, PRESA APPUNTAMENTI E RICERCA NUOVI CLIENTI - PERUGIA (PG)
POSIZIONE
La risorsa inserita, si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti sia telefonicamente, che effettuando scouting nel territorio di Perugia, promuovendo i servizi offerti dall'azienda e prendendo appuntamenti per i commerciali.
REQUISITI
- Gradita esperienza pregressa in ruoli similari e come commerciale/venditore;
- Sono richieste doti di autonomia organizzativa e dinamicità, oltre che di affidabilità;
- Ottima comunicazione e capacità di relazionarsi con terzi;
- Ottime capacità di interfacciarsi e di gestione delle relazioni;
- Disponibilità, flessibilità e motivazione al raggiungimento dell'obiettivo completano il profilo.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale part-time 20h a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione in full-time 40h e all'inserimento in azienda.
Livello di inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: part -time 20h - dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13).
Sede di lavoro: PERUGIA E PROVINCIA (PG)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004