Ti piacerebbe lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita?
Entra a far parte del nostro Team e costruisci con noi l’Autostrada Digitale del Futuro.
Principali attività:
* Supervisione dei lavori realizzati dalle imprese esterne nei cantieri dei comuni assegnati, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi delle attività;
* Assicurare la verifica e la validazione della progettazione e la realizzazione della rete di accesso passiva e attiva nel rispetto della progettazione stessa;
* Presidiare le attività di coordinamento delle imprese, della sicurezza e della direzione lavori (esterna);
* Partecipazione a tavoli tecnici con le Istituzioni locali per lo sviluppo di accordi e collaborazioni;
* Supporto alla gestione dell’attività di permitting verso le Pubbliche Amministrazioni e del rilascio delle autorizzazioni utili per tutti i piani di sviluppo della rete;
* Monitoraggio e controllo dei principali indicatori di performance (KPI) e reporting complessivo della commessa;
* Esperienza su reti di distribuzione e/o conoscenze tecniche in materia di reti fisse in ambito telecomunicazione;
* Conoscenza delle normative in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro.
Capacità e attitudini:
* Orientamento al risultato e problem solving;
* Energia ed intraprendenza;
* Capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
* Leadership e people management;
* Attitudine all’innovazione.
Titolo di studio:
Laureati in discipline tecniche (preferibilmente in Ingegneria TLC/ Edile/Civile/Architettura) e/o diplomati tecnici con un’esperienza professionale di almeno 5 anni maturata in analoga attività presso società TLC o presso contesti affini e/o aver operato in attività di cantiere.
Sede di lavoro: Bologna.
#J-18808-Ljbffr