Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda leader nella produzione di film plastico una/un:
OPERAIA/O ADDETTA/O ALLA PRODUZIONE
La risorsa sarà inserita nel reparto laminazione e si occuperà, insieme al team di lavoro, della gestione di due laminatrici. Le attività previste comprendono il caricamento delle bobine, il controllo del processo di laminazione per garantire la qualità del prodotto, la gestione delle impostazioni della macchina e la risoluzione di eventuali problematiche tecniche che si possono presentare durante il ciclo produttivo. Inoltre, verranno effettuate operazioni di manutenzione ordinaria e pulizia delle attrezzature.
Non è necessaria un'esperienza pregressa nel ruolo, ma siamo alla ricerca di candidati dinamici, con buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in squadra. Sarà considerata preferenziale una precedente esperienza nel settore gomma plastica o in generale presso aziende manifatturiere.
Inserimento in somministrazione con scopo assuntivo a tempo indeterminato.
Orario di lavoro a ciclo continuo su tre turni per i primi due mesi (quattro giorni di lavoro e due giorni di riposo consecutivi), per poi passare a un orario su tre turni dal lunedì al venerdì.
Inserimento al livello H o I del CCNL gomma plastica industria, in base all'esperienza pregressa.
Luogo di lavoro: Albano Sant'Alessandro (BG)
Se sei una persona motivata, dinamica e pronta a lavorare in un ambiente produttivo stimolante, non esitare a candidarti!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004