Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo, fondato nel 2005, interamente italiano ed uno dei principali attori del mercato italiano dell’Information & Communication Technology e della Sicurezza delle Informazioni.
Il Gruppo comprende società di ingegneria, servizi informatici e sicurezza con più di 1000 dipendenti e ha sedi su tutto il territorio italiano (le principali a Milano, Roma, Genova e Grottaglie) e internazionale (Londra e Boston). Particolarmente focalizzato sui temi della Cybersecurity, il gruppo è partner fondatore di (IC)3, il consorzio creato dal Massachusetts Institute of Technology (ora Cybersecurity At MIT Sloan - CAMS) per diffondere e sviluppare la cultura della sicurezza informatica nel settore della protezione delle infrastrutture critiche.
Il Gruppo BV TECH sviluppa tecnologie «nazionali» nel settore ICT in ambito sia civile sia militare (C4ISTAR), con l’ambizione di contribuire significativamente all’innovazione e alla crescita del Paese.
Le principali aree di expertise del Gruppo BV TECH sono:
* Sviluppo soluzioni
* Gestione Servizi
* Prodotti e Tecnologie
Posizione
BV Tech S.p.A, Società di ingegneria e servizi ICT, ricerca per ampliamento del proprio organico un/una INFRASTRUCTURE SERVICE MANAGEMENT SPECIALIST .
Attività
* Supporto alla Gestione del Team al fine di garantire la distribuzione efficiente delle attività e contribuire agli obiettivi del team
* Partecipazione alla definizione delle procedure supportando l'implementazione delle politiche e delle procedure IT
* Contribuire all'identificazione e alla risoluzione di sfide operative
* Supporto alle Strategie di Servizio collaborando con i membri del team al fine di collaborare alla definizione delle strategie di servizio (analisi)
* Assistenza nella gestione degli Incident e delle richieste
* Supporto alle relazioni con i Fornitori ed il Cliente monitorando i livelli di servizio
* Assistere nella raccolta e nell'analisi delle metriche di prestazione dei servizi IT, contribuendo alla valutazione continua delle prestazioni
Requisiti
* Diploma e/o Laurea in materie STEM
* Esperienza pregressa di almeno 4 anni in gestione e monitoraggio dell’infrastruttura server
* Ottima conoscenza sistemi operativi Linux e Windows
* Conoscenza degli ambienti virtualizzati (Proxmox, VMware etc)
* Interesse e motivazione a sviluppare competenze nel campo della gestione dei servizi IT
* Eccellenti capacità di comunicazione e spirito collaborativo
Offerta
* Inserimento contrattuale a tempo indeterminato
* Range RAL: 40.000€- 47.000 € (in base all'esperienza)
* Laptop aziendale - Telefono
* Buoni pasto
* Formazione con certificazioni
* Assicurazione sanitaria
Sede di lavoro: Ancona (2-3 gg alla settimana)
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).
#J-18808-Ljbffr