Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico stiamo selezionando un tecnico di assistenza - addetto al service.
Si offre:
* Ambiente positivo, stimolante, incentivante;
* Possibilità di crescita professionale;
* Contratto CCNL Metalmeccanico a tempo indeterminato
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 6 a 10 anni
Competenze:
* Diploma in materie tecniche (elettrotecnica e/o meccanica);
* Esperienza lavorativa nell’ambito dell’assistenza tecnica con almeno un anno in posizione di coordinamento attività/persone;
* Esperienza/propensione nell’utilizzare e analizzare dati;
* Approccio analitico nella risoluzione dei problemi;
* Disponibilà a trasferte su tutto il territorio nazionale e all’estero;
* Dimestichezza nell’operare su software in ambiente Windows, buona conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza di programmi CRM (Salseforce).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali mansioni, dopo opportuna formazione, sono:
* Provvedere, su richiesta, all’identificazione e quotazione di parti di ricambio;
* Effettuare, in autonomia, riparazioni, ricerca guasti e soluzione dei guasti stessi;
* Eseguire, su richiesta, attività di manutenzione e/o ispezione definite con i tecnici del cliente;
* Compilare i report e tutta la documentazione necessaria ad informare prontamente l’organizzazione rispetto a reclami e/o richieste dei clienti;
* Informare e aggiornare i clienti nel caso di necessità di intervento e coordinarne l’esecuzione;
* Supportare da remoto gli interventi di assistenza tecnica effettuati dai Service Partner;
* Analizzare i service/warranty reports gestendo correttamente con i reparti Logistica e Amministrazione e Finanza il processo di allocazione delle spese;
* Interfacciarsi con le funzioni Qualità e R&D per la risoluzione sistematica delle problematiche riscontrate;
* Garantire che le attività siano completate con il massimo della qualità e nei tempi stabiliti nel rispetto delle linee guida relative alla Sicurezza;
* Produrre documenti per trasferire le competenze, informazioni e istruzioni operative a Clienti e/o funzioni aziendali interne.