Adecco Financial Services ricerca un/a Addetto/a Phone Collection Inbound Lingua Italiana (necessaria l'iscrizione al collocamento mirato).
La risorsa sarà inserita nel reparto Total Debt Collection afferente al settore recupero crediti e svolgerà le seguenti attività per il servizio di recupero crediti:
1. Attività di contatto telefonico con i debitori;
2. Evasione di pratiche mediante gestionale dedicato;
3. Attività di contact center mediante telefono/e-mail/chat.
REQUISITI:
1. Gradita fortemente Laurea in ambito Economico e/o Giuridico;
2. Esperienza pregressa di almeno un anno maturata nel settore del recupero crediti;
3. Completano il profilo: precisione, proattività, dinamismo, spiccate capacità relazionali e organizzative, time management.
Assunzione diretta a tempo determinato di 6 mesi finalizzata alla stabilizzazione. Il CCNL applicato è Terziario, Distribuzione e servizi ed il livello di inquadramento previsto per le posizioni è il 4°.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr