Chi Siamo
Lavorare in Gualini significa crescere all’interno di una realtà che non ammette nessun tipo di discriminazione e investe nel futuro di ogni singola persona, alimentandola attraverso la ricerca e la creazione di nuove competenze, unitamente alla continua formazione.
Negli anni abbiamo messo a punto un sistema completo che ci permette di presidiare l’intera filiera produttiva relativa a facciate continue, rivestimenti esterni, coperture vetrate, facciate ventilate. Operiamo a livello internazionale con sedi in Italia, Francia, Principato di Monaco e Stati Uniti.
Coniugare innovazione, estetica e funzionalità rappresenta la più grande sfida del nostro tempo, in cui gli alti standard qualitativi si intrecciano con i temi della sostenibilità e del comfort abitativo.
Per il nostro team siamo alla ricerca di un/una EXPEDITOR
Responsabilità
* Assicurarsi che tutti gli ordini di acquisto e conto lavoro emessi dall’ufficio acquisti siano stati ricevuti da parte dei fornitori, gestendo le conferme d’ordine;
* Effettuare la macro-pianificazione delle visite presso i fornitori e il successivo affinamento dopo il lancio degli ordini;
* Mantenere un contatto costante con i fornitori e con i terzisti durante l’intera vita dell’ordine al fine di prevenire ritardi di fornitura;
* Verificare il programma di avanzamento degli ordini e coordinarsi con il project manager di commessa per variazioni in corso d'opera degli ordini in essere;
* Informare tempestivamente il project manager di commessa, la produzione interna e i referenti di cantiere qualora una fornitura rilevante fosse prevista in ritardo;
* Partecipare alle riunioni di coordinamento di progetto;
* Supportare l’ufficio qualità nelle visite ispettive presso fornitori e terzisti per valutare la conformità;
* Fungere da collegamento tra i site manager e l’ufficio logistica per le spedizioni a cantiere di materiali.
Requisiti
* Diploma di geometra / Perito industriale-meccanico / Diploma in trasporti e logistica.
* Conoscenza della lingua inglese. Conoscenza anche della lingua francese rappresenta un plus.
* Esperienza pregressa in azienda serramentista/facciatista.
* Gestione dello stress e ottime capacità di negoziazione.
* Attitudine alla relazione sociale e buona dialettica.
* Attitudine al problem solving.
* Buona conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza di Autocad rappresenta un plus.
* Conoscenza di D365.
* Patente cat. B.
Sede di lavoro: Costa di Mezzate (BG). È richiesta la disponibilità a trasferte.
I/le candidati/e interessati/e dovranno indicare nel CV la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: “Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.d. GDPR)”.