Il/La candidato/a scelto/a sarà inserito/a all'interno dell'Incubatoio tacchini di Bertinoro (FC) e si occuperà delle attività di MANUTENZIONE di macchinari ed attrezzature presenti nell'impianto produttivo. Dovrà garantire la piena efficienza delle macchine e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento. Si tratta di un lavoro su turni diurni, ma è prevista la reperibilità notturna/festiva da coprire una volta al mese a rotazione con altri colleghi.
Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.
Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Cerchiamo persone con diploma o qualifica in ambito Elettrico o Elettronico oppure che abbiano conseguito la qualifica di Perito Agrario e siano in possesso di una buona manualità. E' preferibile, ma non indispensabile, una precedente esperienza come manutentore ed una buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti e fermi macchina. Si valutano anche profili junior da formare per i quali si prevede un percorso di crescita professionale.
Necessaria disponibilità e flessibilità oraria per svolgere lavoro su turni diurni e coprire reperibilità programmata.
Costituisce titolo preferenziale il domicilio nella zona di Bertinoro (o, comunque, a 15-20 km dal sito produttivo).