Hai maturato esperienza nell’ambito della segreteria amministrativa e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Vuoi mettere in campo le tue competenze per far parte di un team dinamico e stimolante? Inviaci il tuo curriculum vitae! Abbiamo l’occasione giusta per te.
Adecco Italia Spa, filiale di Ortona, seleziona un/a addetto/a al back office che dia supporto nelle attività amministrative e nella gestione degli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro.
Responsabilità:
1. Gestione della formazione del personale e dei relativi adempimenti normativi per la sicurezza.
2. Gestione degli adempimenti in materia di tutela ambientale ed operativa e documentale dei rifiuti.
3. Supporto nel reperimento dei dati necessari per la redazione del Bilancio di sostenibilità.
4. Supporto nelle attività di segreteria amministrativa.
5. Archivio documentazioni.
Ti chiediamo:
1. Pregressa esperienza nella mansione.
2. Flessibilità, buone capacità organizzative, problem solving e affidabilità.
3. Buone doti comunicative.
4. Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum vitae!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Information Technology Altro - Office Suite
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr