Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza nel settore BANCARIO?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante azienda BANCARIA.
Si offre:
* contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
* corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
* contratto part-time 20 - 30 o 36 ore settimanali;
Orario di lavoro: da lunedì a domenica H24 (turni serali e weekend in smart working)
Luogo: Legnano (MI).
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
Quali requisiti stiamo ricercando?
* disponibilità immediata
* buone doti comunicative e relazionali
* buone capacità organizzative
* buon utilizzo del PC
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
* fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.