Soa Risorse Umane, società del gruppo Bonfiglioli Consulting specializzata in ricerca e selezione e
servizi di Temporary Management, è alla ricerca di un:
Responsabilità e attività:
* Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti
* Garantire che le manutenzioni vengano eseguite rispettando tempi, costi e standard di qualità
* Gestire le relazioni con i clienti, fungendo da punto di riferimento per ogni necessità operativa post-vendita
* Redigere e negoziare offerte commerciali per interventi di manutenzione e nuovi impianti
* Pianificare e coordinare le attività operative in stretta collaborazione con il team tecnico
* Monitorare la sicurezza e la conformità normativa dei cantieri
* Fornire report dettagliati sullo stato dei lavori e sulle performance dei team
* Collaborare con l’ufficio tecnico per sviluppare soluzioni personalizzate per i clienti post-manutenzioni
Requisiti:
* Laurea in ingegneria in meccanica-elettromeccanica o equivalente
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili nel settore metalmeccanico, impiantistica o manutenzione
* Capacità di supervisione e gestione cantieri
* Conoscenza delle normative di sicurezza
* Eccellenti doti comunicative e relazionali, orientate alla gestione dei clienti
* Capacità di lavorare in autonomia, con approccio orientato al problem-solving
* Capacità e conoscenza di lavoro con PLM ed ERP
* Buona conoscenza della lingua inglese
Retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Luogo di lavoro: Emilia Romagna
#J-18808-Ljbffr