Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di una persona che si occuperà di garantire i servizi generali della Banca, fornendo accoglienza a ospiti, gestendo la corrispondenza ed occupandosi di tutte le attività tipiche di una segreteria generale. Nello specifico la persona si occuperà: Attività di front office: reception e accoglienza; Gestione centralino attraverso l’utilizzo di un gestionale di proprietà; Attività di back office ordinaria; Attività di monitoraggio e smistamento PEC ed E-mail istituzionale della Banca e correlata reportistica; Gestione corrispondenza in entrata/in uscita; Assistenza all’Alta Dirigenza presso la sede di Milano; Supporto nell' organizzazione di eventi aziendali (es. iniziative in ambito sostenibilità, ecc.); Gestione delle sale riunioni: allestimento, assistenza IT di base; Controllo della giacenza dei beni (cancelleria, arredo, dispositivi IT etc.) ed eventuale predisposizione dell’ordine di acquisto; Coordinamento con il Facility manager per le manutenzioni dell’immobile. J-18808-Ljbffr