La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una rinomata multinazionale nel settore del lusso, ci ha incaricati di ricerca una figura di HR Administration Specialist (Sostituzione Maternità).
Il tuo nuovo ruolo
Ti occuperai di:
* Gestione delle pratiche amministrative relative al personale;
* Supporto nella gestione delle politiche aziendali HR;
* Monitoraggio delle presenze e gestione delle assenze;
* Gestione dei rapporti con i fornitori di servizi payroll;
* Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazione contrattuale;
Sede di lavoro: Firenze.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Laurea in Risorse Umane, Economia o discipline affini;
* Esperienza di 2-3 anni in ruoli simili;
* Conoscenza approfondita delle normative del lavoro;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Eccellenti doti comunicative e relazionali;
* Capacità di lavorare in team;
Cosa avrai in cambio
Pacchetto retributivo: 30.000€ - 40.000€ RAL – Sostituzione maternità.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr