Randstad Enterprise, per conto di un’azienda leader nel settore cosmesi, ricerca una figura di Sales Advisor per la Boutique “New Opening” presso il CC Adriatico 2 a Portogruaro.
Questa figura si occuperà di consigliare i prodotti e raccontare la storia del brand e la filosofia dell’azienda; assicurando al cliente la migliore esperienza possibile all’interno della Boutique, connettendosi e comunicando con stile per ottimizzare il rapporto con la clientela.
esperienza
2 anni
Competenze richieste e requisiti:
* Orientamento al Cliente: forte focus sulla soddisfazione del cliente e sulla creazione di esperienze di acquisto uniche, avere inoltre capacità di raggiungere gli obiettivi stabiliti.
* Conoscenza del mondo retail.
* Ottime doti comunicative.
* Due anni di esperienza maturati nel mondo retail;
* Diploma;
* Conoscenza inglese: livello commerciale.
Cosa offriamo:
* Opportunità di training e sviluppo
* Possibilità di usufruire dello sconto dipendenti
* Retribuzione Variabile
* Iniziative di wellbeing
* Uniforme e scarpe comode
Orario di lavoro:
Part-time (20/24/30h)
Luogo di lavoro:
Adriatico 2, Portogruaro (VE).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità:
* Monitorare e raggiungere i KPI del negozio.
* Condurre le transazioni di vendita dei clienti in modo ordinato e corretto.
* Attenersi alle procedure di sicurezza del negozio.
* Gestire le consegne di stock secondo le procedure standard.
* Assicurare che il negozio sia sempre pulito e ordinato, in base alle linee guida VM.
* Garantire che il magazzino sia strutturato e organizzato in ogni momento, in base alle linee guida di gestione delle scorte.