La descrizione del lavoro della Azienda Solida, operante nel settore dell'arredamento, prevede l'inserimento di un Customer Service responsabile delle attività connesse all'acquisizione, gestione ed evasione degli ordini.
Descrizione del ruolo
* Supervisionare le attività connesse all'acquisizione, gestione ed evasione degli ordini;
* Elaborare offerte commerciali definendo prezzi, condizioni e date di consegna in collaborazione con la direzione commerciale;
* Gestire richieste e monitorare settimanalmente l'avanzamento degli ordini con relativa analisi posizioni contabili e solleciti clienti;
* Gestire segnalazioni clienti Post-Vendita;
* Partecipare a fiere di settore ed eventi;
* Elaborare report.
Competenze ed esperienza richiesta
Si ricerca esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service di minimo 4/5 anni, maturata necessariamente nel settore arredamento o simili. È richiesta la buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata per alcuni contatti con altre sedi estere.
Offerta di tempo indeterminato
Rapporto di lavoro: 35.000 - 40.000 € Ticket.