Per conto di un cliente del settore enerigie rinnovabili, siamo alla ricerca di un
Data Scientist/ML Engineer
altamente qualificato e motivato per unirsi al team R&D dinamico e innovativo in cui creare la divisione Data/AI.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza negli algoritmi di machine learning, nell'analisi dei dati e nello sviluppo di modelli.
Sarai responsabile della ricerca, progettazione e implementazione di strategie e modelli di machine learning per affrontare varie sfide aziendali.
Responsabilità Chiave:
Ricerca e sviluppo di tecniche e algoritmi di machine learning all'avanguardia.
Progettazione, sviluppo e implementazione di modelli di machine learning scalabili. Raccolta, pulizia e pre-elaborazione dei dati provenienti da diverse fonti.
Collaborazione con i colleghi per integrare soluzioni di machine learning nei sistemi informativi. Monitoraggio e miglioramento continuo delle prestazioni dei modelli distribuiti.
Documentazione di metodologie, esperimenti e risultati.
Laurea triennale o magistrale in Informatica, Data Science, Ingegneria o un campo correlato. Esperienza comprovata come Data Scientist, Machine Learning Engineer o ruolo simile.
Solida comprensione degli algoritmi di machine learning, dei metodi statistici e dell'analisi dei dati. Competenze tecniche con le seguenti tecnologie: Python, Databricks, Database relazionali
Ottime capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli.
Eccellenti capacità comunicative e di lavoro in team.
Sede: Verona - ibrido
RAL 45.000 - 60.000 €
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.