Ti piacerebbe far parte di un ambiente dinamico e internazionale, lavorando nel nostro Regional Office in centro a Milano?
Unisciti al nostro team Head Office, stiamo selezionando un/una Retail Operations Administrator: avrai l’opportunità di interfacciarti con diversi dipartimenti e colleghi, organizzare eventi, viaggiare in occasione delle nuove aperture e interagire quotidianamente con il Country Director e con le varie funzioni della sede centrale di Dublino!
DI COSA TI OCCUPERAI?
Rispondendo all’Italy Country Operations Manager, ti occuperai di:
* Collaborare con gli store nella fase di implementazione di diverse attività e progetti locali e internazionali, interagendo con funzioni aziendali di sede sia locali che centrali e interlocutori su più livelli
* Supportare nella creazione e nel monitoraggio dei Budget e dei costi
* Effettuare revisioni e analisi periodiche dei KPI per monitorare le performance dei negozi
* Predisporre comunicazioni per i punti vendita per mantenerli aggiornati e a conoscenza delle priorità strategiche
* Organizzare meeting e predisporre il relativo materiale a supporto
* Collaborare attivamente con tutte le altre funzioni – ad esempio Supply Chain, Facilities Management, Security, H&S e Finance - per assicurare un servizio che supporti le performance dei negozi
* Collaborare con fornitore esterni, monitorandone le prestazioni al fine di mantenere uno standard appropriato
* Fornire supporto al Country Director, ove necessario
* Organizzare eventi aziendali sia per gli stores che per il Regional Office
COSA OFFRIAMO?
* Contratto a tempo indeterminato e RAL a partire da € 28.500, da valutare in base all’esperienza
* Inquadramento al 3° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi
* Copertura assicurativa sanitaria, come previsto dal CCNL Commercio
* Assicurazione vita e polizza infortuni (lavorativi ed extra-lavorativi)
* Sconti esclusivi sugli acquisti in negozio
* Accesso al portale di sconti e convenzioni aziendali BenefitHuB
* Formazione continua fin dal primo giorno e durante tutto il tuo percorso con noi
* Partecipazione alle nuove aperture in Italia
CHI STIAMO CERCANDO?
* Diploma o Laurea in materie economiche
* Esperienza di almeno un anno in ruolo simile preferibilmente all’interno del settore Retail/GDO
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint
* Buona padronanza della lingua inglese
* Disponibilità a eventuali trasferte occasionali
* Spiccate capacità organizzative, di multitasking e problem solving
* Spirito collaborativo, attitudine relazionale ed empatia, doti comunicative e confidenzialità.
* Energia, positività, dinamismo e voglia di imparare
Sei un/una problem solver che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione? Ha ottime doti organizzative e sei abituato/a a lavorare su “to do list” e per priorità? Sei una persona in grado di ispirare fiducia e abile nel muoversi all’interno di un ambiente dinamico e in costante cambiamento?
Allora invia subito la tua candidatura!
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