In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI per realtà operante nel settore della logistica Mansioni - Caricamento ordini su gestionale; - Monitoraggio consegne autista; - Rapporti con i clienti. Requisiti - Breve precedenza nel ruolo; - Conoscenza della lingua inglese; - Diploma o laurea. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato scopo assunzione - Luogo di lavoro: Manerbio - Disponibilità oraria: Full-time (dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 e dalle 14.30-18) Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No