People Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa ricerca per azienda cliente BACK OFFICE La risorsa svolge un ruolo di verifica controllo e gestione di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite nonché svolge una funzione di supporto per il team Si occuperà di Attività amministrativePianificazione appuntamentiSvolge attività di data entry es ordini di acquisto e ordini di vendita Gestione anagrafica clienti Gestione Customer Service e Customer Care Competenze richieste Capacità comunicative e relazionali Ottima conoscenza della lingua inglese minimo richiesto B2 C1 Ottime capacità di problem solving Conoscenze informatiche pacchetto office base Ottima organizzazione e gestione del tempo Sede di lavoro nelle vicinanze di Mathi TO Orario di lavoro FULL TIME da Lun Ven OGGI LAVORO S p A Aut Min 10 10 2007 Prot n 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito www oggilavoro eu l informativa privacy D Lgs 196 2003 by helplavoro.it