INTRODUZIONE
New-Fer ha un’esperienza pluriennale nei servizi di ferramenta per azienda, industria e officine meccanica. Grazie all’assistenza di personale specializzato, è in grado di soddisfare le esigenze di imprese e lavoratori fornendo un vasto assortimento di prodotti delle più affidabili marche presenti nel mercato.
Sarai inserito in un contesto giovanile, dinamico ed in costante evoluzione.
OFFERTA DI LAVORO
Impiegato addetto alla gestione acquisti e fornitori
Vuoi far parte nel nostro team? Leggi l’annuncio e unisciti a noi!
È richiesto:
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza del PC (Windows 10/11) e del pacchetto Office (Word/Excel/Outlook/Teams).
* Ottima conoscenza di Excel
* Non indispensabile ma ben apprezzato: conoscenza gestionale ESolver e Modula
Sei il/la candidato/a ideale se:
* Sei preciso/a e collaborativo/a
* Sei dinamico/a e hai volontà di crescere professionalmente
* Sei predisposto/a a lavorare in gruppo
* Hai capacità di problem solving e multitasking
Di cosa ti occuperai:
* Creazione anagrafiche articoli
* Controllo conferme ordine fornitori e inserimento ddt
* Gestione delle relative fatture fornitori
* Aggiornamento listini
* Gestione resi a fornitori
Contratto di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (8.30-12.30 / 14.00-18.00)
Sede di lavoro: Via dell'Industria, 4A, 35010 Vigodarzere PD
Se vuoi metterti in gioco in questa nuova esperienza non esitare, candidati inviando il tuo CV aggiornato.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
Termine per l'invio delle candidature: 30/11/2024
#J-18808-Ljbffr