ASSUNZIONE URGENTE
Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, innovativa e con una visione strategica? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Siamo una società di consulenza integrata, specializzata in management consulting e organizzazione aziendale, operativa sia in Italia che all’estero. Offriamo alle imprese soluzioni innovative per migliorare la gestione e la competitività, affiancandole in ogni fase del loro sviluppo.
Per ampliamento del nostro team, stiamo cercando un/a Addetto/a a supporto della Consulenza Fiscale e al Controllo di Gestione con una formazione in ambito economico, pronto/a a mettersi in gioco con entusiasmo e professionalità. La figura ricercata può essere impiegato/a Part-time o Full-time a seconda delle esigenze del candidato in linea con il CCNL di riferimento.
La figura si occuperà di:
1. Assistenza alla Gestione fiscale e contabile, fornendo supporto all'ufficio per le aziende clienti e alle attività interne.
2. Assistenza alle Dichiarazioni fiscali e agli adempimenti periodici, fornendo supporto per la corretta elaborazione e la trasmissione della documentazione obbligatoria.
3. Eventuale Assistenza al Controllo di gestione, fornendo supporto al dipartimento e contribuendo all’analisi economica e alla valutazione delle performance aziendali interne e delle aziende clienti.
4. Eventuale Assistenza alla Gestione amministrativa del personale, fornendo assistenza per l'elaborazione delle buste paga per clienti e delle risorse interne.
5. Eventuale assistenza alla Consulenza sul Modello di Organizzazione e Gestione (MOG) ai sensi del D. Lgs. 231, fornendo assistenza al dipartimento, supportando le aziende nella conformità alle normative vigenti.
Chi cerchiamo:
1. Laureato/a in Economia (preferenza Laurea Magistrale o Ciclo Unico).
2. Esperienza di almeno 1-2 anni in contabilità.
3. Esperienza di almeno 1-2 anni in controllo di gestione (preferenziale).
4. Conoscenza del sistema di contabilità CGN di RDV Network (preferenziale).
5. Esperienza presso Studio Commercialista.
6. Residenza o domicilio in Provincia di Ragusa.
Cosa offriamo:
* Un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale.
* Contratto e retribuzione commisurati alle competenze e all’esperienza.
* Possibilità di crescita in un contesto innovativo e strutturato.
* Orari di lavoro dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:30.
* È prevista la possibilità di trasferte occasionali, della durata di uno o più giorni (2-3 massimo), presso i clienti. Tutte le spese sono a carico dell’azienda.
Se sei alla ricerca di una sfida professionale stimolante e vuoi lavorare in un team che valorizza il talento e l’impegno, inviaci il tuo curriculum e unisciti a noi per costruire il futuro insieme!
#J-18808-Ljbffr