LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA - società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica - è alla ricerca di un/una Front office Service per la filiale di SAN GIULIANO MILANESE (MI) La persona, a riporto del team service manager, gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l’apertura e la chiusura dell’intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard Linde. What we offer: Attività e obiettivi principali: Riceve la richiesta d’intervento da parte dei clienti Inserisce in SAP la notifica, crea in SAP l’ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l’attività Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell’intervento di manutenzione/riparazione Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti. Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventivi Redige preventivi per i clienti Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori). Garantisce l’aggiornamento dell’anagrafica carrelli e clienti in Sap oltre che l’aggiornamento dei contratti service Si occupa della reportistica relativa all’area service Tasks and Qualifications: Capacità e attitudini: Diploma con 2/3 anni di esperienza nel ruolo Adeguata conoscenza dei sistemi informatici di base (pacchetto Office), in particolare Excel; Conoscenza di SAP costituisce un plus Capacità relazionali e buona dialettica; Passione per il customer service; Problem solving Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) J-18808-Ljbffr