Perché scegliere il gruppo Present?
Creiamo valore misurabile e duraturo per i nostri clienti attraverso una risposta adeguata ai loro fabbisogni di business mediante un'offerta di Soluzioni, Servizi e Tecnologie innovative.
Area Professional Services
L'area Professional Services all'interno di Present ha la responsabilità di seguire progetti e servizi per la gestione dell'Infrastruttura IT, multipiattaforma e di diverse dimensioni, mantenendo indipendenza rispetto alle tecnologie adottate dai nostri clienti.
Compiti
* Gestire le risorse del Fornitore per garantire e far rispettare gli SLA (Service Level Agreement) e KPI (Key Performance Indicator) contrattualizzati.
* Monitorare il funzionamento dei sistemi affidati in gestione e assicurarne la qualità di funzionamento.
* Valutare e analizzare le attività della COI.
* Dirigere e supervisionare il Service team nel mantenimento e aggiornamento delle infrastrutture affidate in gestione.
* Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse dall'Azienda.
* Proporre miglioramenti dei processi informatici e di gestione al fine di raggiungere gli obiettivi operativi fissati dall'Azienda.
* Sviluppare piani di problem management e service improvement.
* Implementare le più recenti e utili pratiche e tecnologie ITSM.
* Produrre reportistica periodica delle attività svolte dai presidi ed analisi di miglioramento.
* Assicurare una completa, corretta e continuamente aggiornata documentazione d'impianto e delle procedure.
Requisiti
* Esperienza nel ruolo di 4 anni.
* Capacità comunicative e relazionali.
* Problem solving.
* Capacità di pianificazione e analisi.
* Comprovata capacità di gestione di progetti e risorse.
* Pensiero strategico.
* Gestione dei rischi.
* Conseguimento di almeno una delle seguenti certificazioni: ITIL, COBIT4, ISO, PMI e PRINCE2.
L'attività si svolge in presenza presso la sede cliente di Novara.
E' prevista iniziale assunzione a tempo determinato - CCNL Commercio.
Sei disposto ad investire sul tuo talento?