Gruppo Errebi Mobility, concessionaria automotive Brand Renault, Dacia e Nissan, con sedi su tutto il territorio piemontese e ligure, ricerca un/a Crm Specialist & Social Media Manager. Posizione: Il profilo ricercato svolgerà il suo incarico garantendo una Customer Experience eccellente e in linea con i valori aziendali e dei Brand rappresentati. In sintesi le attività: Sviluppo e implementazione di strategie CRM per migliorare la fidelizzazione dei clienti. Gestione e ottimizzazione dei canali social media per aumentare la visibilità dei Brand. Analisi dei dati di customer engagement e reportistica delle performance. Creazione di contenuti originali e coinvolgenti per le piattaforme digitali. Collaborazione con il team di vendita per allineare le strategie di marketing e comunicazione. Monitoraggio delle tendenze del mercato e delle esigenze dei clienti. Organizzazione di eventi e iniziative promozionali. Formazione del personale sulle best practices di customer relationship e social media. Requisiti: La risorsa è dinamica e propositiva, in possesso di un’ottima capacità relazionale, con la passione per le persone e per le attività professionali in contesti retail. Si richiede: Preferenziale un’esperienza maturata anche nel settore automotive; Orientamento al risultato; Ottime capacità di teamworking; Buone capacità organizzative e di problem solving; Digital mindset; Diploma, Laurea o equivalente. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr