AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: HR Generalist per una sostituzione di maternità.
Siamo alla ricerca di una persona che abbia maturato una precedente esperienza in contesti aziendali.
Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese per corrispondenza con la Capogruppo.
Mansioni
* attività di amministrazione del personale (gestione orari e assenze, contestazioni e provvedimenti disciplinari, verifica e consegna delle buste paga);
* gestione rapporti con le agenzie di somministrazione per le ricerche del personale e per la gestione dei lavoratori somministrati;
* attività di reportistica per la Capogruppo;
* ricerca e selezione del personale (stesura job description, screening cv, gestione colloqui e predisposizione offerte d'assunzione);
* attività di assunzione e contrattualistica;
* gestione scadenze, proroghe, trasformazione contratti, licenziamenti e dimissioni;
* gestione rapporti con il Consulente del lavoro;
* tenuta scadenziario e organizzazione corsi obbligatori;
* rapporti con il Medico competente per l'organizzazione delle visite preassuntive e periodiche del personale;
* predisposizione dei turni di lavoro e del piano ferie;
* tenuta dei rapporti con le cooperative.
Si richiede disponibilità a iniziare l'attività lavorativa nel periodo tra novembre e dicembre 2024.
Luogo di lavoro: Monticelli D'Ongina (PC).
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 17:30.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industria della gomma e della materia plastica
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato