Easynet S.p.A., società operante nel mondo dei servizi informatici, con l'obiettivo di potenziare il proprio gruppo di lavoro, ricerca una risorsa Senior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica.
Il/la candidato/a dovrà gestire attività in ambito sistemistico sull’infrastruttura Microsoft sia lato Server che Client, oltre che ad attività di gestione ed implementazione di ambienti virtualizzati Vmware ed Hyper-V.
Competenze richieste:
1. Installazione, configurazione, amministrazione e troubleshooting di sistemi operativi Windows Server.
2. Installazione, configurazione, amministrazione e troubleshooting di ambienti di virtualizzazione quali Vmware e Hyper-V.
3. Servizi di Infrastruttura (es. Microsoft Active Directory, GPO, DNS, DHCP).
4. Implementazione di ambienti Microsoft RDS.
5. Amministrazione di Office 365 Tenant.
6. Fondamentale un’ottima attitudine al lavoro in team in maniera collaborativa e la capacità di rispettare le scadenze assegnate.
7. Avere proattività e propensione al problem solving.
8. Avere maturato esperienza di lavoro direttamente on-site dal cliente.
Conoscenze di base gradite:
1. Amministrazione di Microsoft Exchange Server.
2. Conoscenza della suite Kaspersky.
3. Sistemi di Backup/Restore con Veeam.
4. Conoscenza protocollo TCP/IP.
5. Lingua inglese.
Nell'ambito dello svolgimento del lavoro, la figura dovrà collaborare con gli altri componenti del team e riportare al Responsabile dell'Assistenza Tecnica Sistemistica.
#J-18808-Ljbffr