Per mia azienda cliente di Pesaro, realtà operante a livello internazionale (UE, USA) con fatturato milionario in forte crescita nel commercio dei prodotti e dispositivi per l’infanzia. Principali responsabilità: Cerchiamo un/a apprendista stagista in ambito Customer Care Service. La figura, inserita nell’ufficio customer/marketing, verrà affiancata e formata in merito ai prodotti ed al lavoro, riporterà gerarchicamente al Customer Care Manager e si occuperà di: Gestione dei rapporti con i clienti tramite chat e telefono (in merito al pre-acquisto e post vendita); Seguire il tracciamento delle spedizioni; Gestione dei ticket dell’e-commerce tramite la piattaforma intera e quella Amazon; Partecipare alle attività marketing e vendite; Gestione delle recensioni clienti e risoluzione problematiche. Principali caratteristiche richieste: Richiediamo: Conoscenza almeno sul B2 delle lingue inglese e francese; Essere in possesso di certificazioni linguistiche; l’eventuale possesso di un titolo accademico ad indirizzo linguistico verrà considerato un plus; Essere in possesso di ottimo standing e capacità di interloquire con le persone; Interesse nel settore del servizio clienti; Conoscenza nell’utilizzo del PC in particolare conoscenza di Microsoft Office; Capacità di lavorare in team; Offriamo: Contratto iniziale di tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione; Flessibilità oraria; Possibilità nel tempo e dopo un periodo di formazione di effettuare smart working. J-18808-Ljbffr