Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda in zona Scandiano:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di acquisti, rapporti con fornitori, uso gestionale carico/scarico magazzino, saltuariamente anche di assistenza all'assemblaggio dei prodotti e partecipazione alle fiere di settore
* Inglese livello B2
* Titolo di studio tecnico
* Buon uso dei gestionali tecnici
* Buone doti relazionali
* Disponibilità a saltuarie trasferte
Luogo di lavoro: Scandiano
Orario di lavoro: 8-12 e 14-18
Inserimento a tempo determinato con prospettiva
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004