Gi Group collabora con Fast-Ergon Srl, Azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi software per l’automazione industriale.
L’Azienda è parte di un importante Gruppo che realizza impianti industriali da oltre 40 anni e si occupa della realizzazione e manutenzione di sistemi di automazione.
Fast-Ergon si caratterizza per un ambiente dinamico, molto motivante, con un clima sereno; è molto attenta alle risorse umane e alla sostenibilità del lavoro e promuove percorsi di crescita per le proprie risorse.
Cerchiamo:
PROGRAMMATORE PLC JR
La risorsa verrà inserita in un gruppo consolidato formato da quattro risorse; si occuperà della progettazione e dello sviluppo di sistemi di automazione utilizzando PLC con sistemi SCADA e di software programmati in .NET.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
* Programmazione PLC e interfaccia utente;
* Redazione documenti tecnici;
* Fornire supporto ai tecnici di campo per risolvere problemi di funzionamento del sistema;
* Test e debugging;
Requisiti richiesti:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma oppure laurea ad indirizzo tecnico (meccatronica, elettrotecnica, informatica).
È necessaria esperienza pregressa, anche minima, in mansioni di sviluppo e programmazione di software per l’automazione industriale su linguaggio PLC, preferibilmente Siemens, SCADA, C# oppure Java.
Completano il profilo flessibilità, capacità di analisi e di lavorare in team, precisione e proattività.
Sede di lavoro: Arcugnano (VI)
Tipologia di contratto: Inserimento diretto in Azienda
Orario lavorativo: 8 ore giornaliere e possibilità di Smart Working.
Retribuzione: da concordare in base all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr