Humangest Spa, filiale di Treviso, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, con sede a Marcon (VE), un Addetto/a call center.
La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico.
Si richiede:
* Ottime doti comunicative;
* Dimestichezza nell'utilizzo del pc;
* Diploma di scuola media superiore;
* Essere inoccupato oppure avere un contratto di lavoro con monte orario settimanale inferiore a 20h.
Si offre:
* L'iter prevede un corso di formazione preassuntivo di 6 giorni in presenza;
* Contratto part-time.
Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali dal lunedì al sabato, fascia oraria 08:00 - 20:00.
Sede di lavoro: Marcon (VE).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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