Tor - Recruitment HR Consulting (Gruppo Lavoropiù S.p.A.) ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, una figura di:Technical Support Specialist / Tecnico di Assistenza RemotaLa risorsa, coordinandosi con i colleghi, sarà in contatto con i clienti dell'azienda per fornire un supporto tecnico efficace al fine di risolvere i problemi relativi alle apparecchiature vendute.Responsabilità:Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti assistendoli telefonicamente.Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti.Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.Costruire relazioni positive con i clienti.Requisiti:Minimo 3-5 anni di servizio al cliente e/o esperienza di servizio.Conoscenza professionale di Microsoft Office e SAP.Lavoro straordinario e nei fine settimana, se necessario.Essere disponibili a trasferte (circa il 20% del tempo).Chi cerca:Realtà multinazionale, leader mondiale nella realizzazione sistemi per la lavorazione industriale della lamiera con oltre 40 sedi nel mondo e 3500 dipendenti.RAL commisurata all'esperienza;assunzione diretta a tempo indeterminato;opportunità di crescita in un contesto multinazionale.Sede di lavoro: Rozzano (MI)
#J-18808-Ljbffr