La persona inserita nel team dedicato allo sviluppo del principale brand supporterà la Direzione Marketing nelle attività di sviluppo del marchio e si adopererà per maturare competenze specifiche all’interno di un percorso di crescita e specializzazione professionale in una logica strategica e operativa. Collaborerà fattivamente nelle attività di marketing operativo, di analisi dei dati, nella predisposizione di report e parteciperà ai progetti di sviluppo e di lancio di nuovi prodotti sul mercato. Offriamo: Inquadramento diretto con retribuzione commisurata al livello del profilo inserito come da CCNL Coinvolgimento diretto in progetti di sviluppo del Brand Inserimento in un contesto industriale internazionale in crescita ed in continua evoluzione Possibilità concreta di una reale evoluzione professionale supportata da formazione specifica dedicata Collaborazione fattiva all'interno di un team qualificato e di consolidata professionalità Requisiti: Laurea preferibilmente in discipline economiche con indirizzo Marketing o altro titolo di studio se integrato da esperienza specifica Esperienza, anche breve nel ruolo, in aziende modernamente strutturate del largo consumo Buona padronanza della lingua Inglese, padronanza dei principali strumenti informatici (Excel), di reportistica e di analisi dati Attitudine al lavoro in team, creatività, capacità analitica, proattività, comunicatività Predisposizione alla relazione interpersonale, curiosità, proattività, sensibilità ai numeri ed alle analisi J-18808-Ljbffr