La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, storica azienda del settore chimico, un/a: MANUTENTORE MECCANICO La risorsa verrà inserita nel team di Manutenzione e avrà la responsabilità di garantire il corretto funzionamento degli impianti (magazzini automatici verticali e orizzontale di grandi dimensioni). In particolare si occuperà di:
1. interventi di natura ordinaria e manutenzione preventiva
2. interventi di natura straordinaria (sostituzione componenti, cuscinetti, rulli, nastri trasportatori etc.).
Gli interventi sono prettamente di natura meccanica, ma non si escludono piccole attività di natura elettrica (es. sostituzione sensori, fotocellule, fusibili, inverter). La risorsa lavorerà su due turni dal lunedì al venerdì, previo periodo iniziale su giornata. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
3. Diploma tecnico in ambito Elettrotecnico / Meccanico
4. Almeno 3/4 anni di esperienza in manutenzione presso impianti altamente automatizzati
5. Richiesta disponibilità a lavorare su due turni.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.