La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale, per strutturata azienda specializzata in servizi e soluzioni IT per il settore retail, ricerca HELP DESK TECNICO INFORMATICO.
La persona si occuperà dell’attività di supporto e assistenza clienti di I e II livello, su software e hardware.
L’attività prevede una turnazione che può comprendere anche la giornata del sabato ed eventuali festivi.
In particolare:
- Teleassistenza di I e II livello su tematiche relative ai servizi specializzati nella vendita;
- Gestione dei relativi ticketing;
- Elaborazione di manualistica ad uso interno relativa alla propria attività
E' previsto l'inserimento diretto con pacchetto retributivo di sicuro interesse.
- Diploma ad indirizzo tecnico/informatico
- Predisposizione al problem solving
- Ottime capacità relazionali ed orientamento al cliente
- Disponibilità a lavorare il sabato ed eventuali giornate festive (su turnazione)
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per invio cv: recruitingit@larisorsaumana.it