ADHR GROUP, filiale di Belluno sta assumendo per azienda operante nel settore del lusso. Per proprio organico interno un/a : La risorsa si occuperà di supervisione e gestione delle filiali, garantendo una corretta analisi e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi. Principali attività : Contribuire alla preparazione dei report finanziari mensili e annuali; Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali affidate; Partecipare all'elaborazione di budget e previsioni finanziarie; Monitorare le variazioni di costi e identificare opportunità di miglioramento; Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire la conformità normativa e la precisione dei dati; Contribuire al miglioramento dei processi e dei flussi controlling. Requisiti minimi : - Laurea in Economia e Finanza o in Ingegneria Gestionale. - Esperienza di almeno un anno nel ruolo. - Buone capacità comunicative e di problem solving. - Conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. - Utilizzo e conoscenza del gestionale SAP. Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30. Luogo di lavoro : Zona industriale Villanova Longarone. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 J-18808-Ljbffr