NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per prestigiosa azienda cliente una figura di: CALL CENTER MANAGER nella zona di Lurago Marinone (CO).
L'AZIENDA CLIENTE opera nei settori Telecomunicazioni, Energia e Noleggio ICT a Lungo Termine. E’ National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia ed altri gestori per le soluzioni luce, gas ed efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale nel mondo del Noleggio ICT a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami.
Figura ricercata: CALL CENTER MANAGER
La figura professionale ricercata avrà l’obiettivo di ristrutturare il call center, scegliendo e coordinando le risorse e le attività da mettere a terra con una costante visuale dei numeri e degli obiettivi.
REQUISITI:
1. Esperienza nella gestione, coordinamento e supervisione del team del call center;
2. Capacità di analisi dei dati del call center e della produttività dei singoli consulenti telefonici con annessa preparazione di report;
3. Capacità di sviluppare obiettivi e piani d’azione mensili, trimestrali e annuali dei singoli e di gruppo;
4. Capacità di creare il budget per il personale e le forniture da approvare;
5. Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici;
6. Pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse di minimo 3 anni;
7. Completano il profilo: leadership, serietà, forte motivazione e spirito di iniziativa.
OFFRIAMO: In base all’esperienza del candidato valuteremo la proposta adatta alla sua seniority.
Sede di lavoro: Lurago Marinone (CO), con disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano per visite a clienti o potenziali clienti.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196 / 03 e GDPR 679 / 16.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
#J-18808-Ljbffr