Lavoropiù S.p.A, filiale di Fidenza (PR), per importante azienda cliente che progetta e costruisce impianti industriali situata in zona Busseto (PR), siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A POST VENDITA.
La risorsa verrà inserita nell’ufficio preposto all’emissione delle offerte dei ricambi, gestione problematiche tecniche dei clienti e si occuperà di:
* Ricevere, sia in forma scritta che tramite telefono, le richieste dei clienti; verificare con l’ausilio dell’ufficio tecnico di competenza la coerenza della richiesta; preparare ed inviare l’offerta dei ricambi;
* Ricevere, sia in forma scritta che tramite telefono, le problematiche dei clienti; condividerle con gli uffici tecnici di competenza e raccoglierne le risposte; con l’aiuto del proprio responsabile, preparare le specifiche offerte;
* Coordinandosi con il proprio responsabile, preparare e proporre ai clienti i contratti di manutenzione programmata;
* Preparare le trasferte per le attività di assistenza ed essere di supporto al tecnico preposto durante questa attività. Al termine di queste, redigere la relazione tecnica ad uso interno (da inoltrare ai responsabili degli specifici uffici tecnici interessati) e quella per il cliente, da inviargli. Se necessario, preparare il consuntivo economico dell’attività ed inviarla al cliente;
* Di tutte le offerte accettate, preparare le commesse interne; seguirne la preparazione e, con l’aiuto dell’ufficio spedizioni, coordinarne la spedizione.
Il/la candidato/a ideale possiede:
* Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Elettrotecnica;
* Buona padronanza di lettura del disegno tecnico meccanico e degli schemi elettrici;
* Conoscenza della lingua inglese, richiesto almeno il livello B1. È carattere preferenziale la conoscenza della lingua spagnola;
* Capacità di sintesi, problem solving e capacità di lavorare in team sono requisiti necessari per questa mansione.
La tipologia di contratto e la RAL saranno commisurati all'esperienza ed è previsto un inserimento diretto in azienda.
#J-18808-Ljbffr