Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda del settore sanitario, UN/A RECRUITER SPECIALIST.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio risorse umane e ricoprirà un ruolo di coordinamento del team Ricerca e Selezione, contribuendo attivamente allo sviluppo dell'area HR. In particolare, si occuperà di:
* Gestire e supervisionare i processi di reclutamento e selezione del personale.
* Sviluppare e implementare politiche e strategie di gestione delle risorse umane.
* Monitorare le performance dei dipendenti e promuovere percorsi di crescita professionale.
* Coordinare il gruppo di lavoro dell’Area Ricerca e Selezione.
In supporto al Responsabile HR, la figura selezionata sarà referente per la pianificazione e gestione del capitale umano, nonché per la definizione delle dotazioni organiche, partecipando attivamente a tutte le iniziative volte a migliorare l’engagement e la motivazione dei lavoratori.
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nell'area recruiting risorse umane e nella gestione e sviluppo del personale.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro di 38 ore settimanali su 5 giorni.
* Retribuzione commisurata all'esperienza nella mansione.
* Luogo di lavoro: Pontevico
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004