Descrizione del lavoro:
Ruolo e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Junior Help Desk per il nostro Dipartimento IT. Sarai responsabile del supporto tecnico ai negozi e agli utenti della sede, garantendo il corretto funzionamento degli strumenti e dei servizi informatici.
Attività principali:
* Coordinamento dell'apertura dei nuovi negozi;
* Gestione dei dispositivi aziendali;
* Monitoraggio e manutenzione dell'infrastruttura IT;
* Assistenza tecnica agli utenti;
* Gestione dell'infrastruttura virtuale e della telefonia;
* Sicurezza IT;
Richieste: esperienza pregressa di due/quattro anni in ambito IT in ruoli di service&support o IT Helpdesk presso Aziende Retail dinamiche e modernamente strutturate, con un particolare focus sulla realtà di negozio; conoscenza dei sistemi gestionali di cassa, degli strumenti hardware e delle infrastrutture di riferimento e dei processi di vendita chiave; conoscenza dei sistemi operativi Microsoft/Linux client e server.
Requisiti specifici
Predisponibilità a lavorare in loco nella sede di Azzano San Paolo (BG).