Vacanza per il nostro ufficio di assistenza clienti
Noi Vivaevents S.R.L. cerchiamo una persona nuova da unire alla nostra squadra dinamica che si occupa della progettazione e dello sviluppo di servizi appaltati per la gestione del personale e degli eventi. La posizione è quella di assistente/a per l'ufficio front office e supporto alle attività di manifestazione, verifica e gestione dei dati relativi alla logistica interna e gestione ordini piattaforma web.
Richieste:
* Conoscenze inglese (minimo livello B2)
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Ottime doti relazionali e di comunicazione
* Risolvere i problemi con un focus sulla soddisfazione delle esigenze della clientela
* Flessibilità, motivazione e proattività
* L'abilità di parlare almeno una seconda lingua sarà considerata un titolo preferenziale
Caratteristiche dei contratti:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di trasformazione
* Inserimento in realtà giovane e dinamica
* Tempo pieno, Tempo determinato - Contratto di lavoro
* Durata contratto: 12 mesi
* Buoni pasto
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Turno diurno
Si applicano entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.