Job Camere S.r.l. è una società regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del decreto legislativo n. 03/2003.
Filiale di Atessa, l'agenzia per il lavoro Job Camere ricercò un addetto alla assistenza clienti esteri per un cliente aziendale.
Descrizione del Lavoro
L'incaricato si occuperà della gestione delle attività amministrative legate alle vendite, inclusa la preparazione e l'elaborazione degli ordini, dei documenti di spedizione e post-vendita.
Inoltre, sarà responsabile di fornire supporto tecnico/commerciale ai clienti.
Requisiti Principali
* Discreta conoscenza della lingua inglese.
* Diploma di perito tecnico elettrico o elettronico.
* Attitudine a imparare e ad apprendere nuove competenze.
Tale profilo richiede una forte capacità di analisi e soluzione dei problemi, nonché una buona comunicazione con i clienti e la capacità di lavorare in modo indipendente.
La conoscenza della lingua inglese è fondamentale per interagire con i clienti esteri e per elaborare documenti relativi alle vendite.