Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati. Rekeep ha l'opportunità di inserire un Building Manager all'interno della Direzione Operation, a diretto riporto del Contract Manager. Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato.
Principali Attività e Responsabilità
* Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
* Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;
* Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;
* Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
* Analizzare i report di commessa e i costi delle attività svolte;
* Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
* Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio, rendicontazione) per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;
* Gestire i rapporti con la committenza e fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
* Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;
* Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale.
Si Richiede
* Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;
* Esperienza in ruolo analogo;
* Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
* Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori;
* Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
* Buona dimestichezza dell'utilizzo dei programmi Microsoft Office (soprattutto Excel).
Si Offre
* Formazione professionale;
* Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);
* Auto tecnica.
Sede di Lavoro: Catanzaro
Settore: Servizi
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie#J-18808-Ljbffr