Android Mobile Developer - TELECOMMUNICATION
Ruolo: Android Mobile Developer - Telecommunication
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.
Lavoriamo con attori chiave nei settori: Aeronautico & Spaziale, della Difesa & Navale, della Sicurezza, Automobilistico, Ferroviario, dell’Energia, del Life Sciences, Finanziario, del Retail e dei Servizi.
Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti in 12 città lungo tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Di cosa ti occuperai:
* Progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni per dispositivi Android Kotlin;
* Monitorare e aggiornare le applicazioni esistenti per correggere errori, migliorare le prestazioni o aggiungere nuove funzionalità;
* Progettare e implementare interfacce utente reattive e intuitive, utilizzando il framework Android e strumenti come Android Studio;
* Lavorare in team con altri sviluppatori, designer e product manager per definire e implementare nuove funzionalità e miglioramenti.
Requisiti:
* Laurea/diploma in discipline tecnico-informatiche;
* Più di 3 anni di esperienza nel ruolo;
* Competenza approfondita di Kotlin e Java;
* Esperienza nella progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni per dispositivi Android;
* Abilità nel risolvere problemi e capacità di adattarsi a nuove tecnologie e approcci;
* Capacità di lavorare in team;
* Ottima conoscenza della lingua italiana.
Perchè scegliere ALTEN?
Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti che siano motivati a costruire oggi il mondo di domani. Con il nostro portfolio clienti e i diversi progetti di R&D attivi, in ALTEN avrai modo di lavorare su progetti all'avanguardia. La nostra Technical Direction ti accompagnerà e indirizzerà durante il tuo percorso.
I prossimi step:
Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente. Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente.
L’iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico.
L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di selezione.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori.
#J-18808-Ljbffr