Il nostro cliente è una consolidata realtà multinazionale nel settore Trucks. Al fine di incrementare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Impiegato/a Back Office.
La risorsa in questione sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
* Gestione dei clienti: fissare appuntamenti, determinare la data di riconsegna dei veicoli e preparare preventivi di riparazione ai guasti
* Valutare i nuovi clienti in collaborazione con l'amministrazione
* Gestire le riconsegne e i rientri dei mezzi a fine noleggio: valutare le condizioni del veicolo e preparare i relativi preventivi
* Gestire il processo delle garanzie
* Assicurare un'organizzazione efficiente e una gestione ottimale dei clienti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Diploma di tipo tecnico
* Esperienza pregressa nel medesimo ruolo pari ad almeno 3 anni, preferibilmente maturata all’interno di aziende in ambito trucks o del settore automotive
* Disponibilità ad effettuare straordinari concordati con l’azienda (pari a circa 20 ore al mese)
Completano il profilo richiesto doti di flessibilità, capacità nella gestione organizzativa dei clienti, attitudine al lavoro di squadra e ottime doti comunicative. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base all’esperienza effettivamente maturata.