L'azienda è alla ricerca di un profilo di frigorista manutentore e installatore di impianti per la refrigerazione, inclusi compressori, evaporatori, condensatori e vasche. L'attività comprende la costruzione, installazione e manutenzione di impianti frigoriferi specifici per il settore zootecnico.
La figura selezionata eseguirà riparazioni, montaggi e collaudi partecipando anche a interventi di retrofitting su vasche esistenti. La maggior parte del tempo sarà dedicato alla manutenzione, comprendente ricariche di gas refrigerante, tarature, collaudi, identificazione e riparazione perdite, nonché sostituzione o riparazione di componenti come agitatori, sonde di temperatura ed elettrovalvole, eccetera. Il tempo restante sarà impiegato in attività di installazione.
Le installazioni potranno avvenire in autonomia o in coppia. L’attività comprenderà anche la revisione e il precollaudo delle macchine in officina. E' richiesta disponibilità a eseguire interventi di tipo elettrico.
L'attività lavorativa si svolgerà principalmente in Lombardia e zone limitrofe, con una prevalenza di interventi entro un raggio di 60 km dalla sede aziendale. Il 75% del tempo sarà trascorso presso i clienti per installazioni e manutenzioni, mentre il restante 25% sarà dedicato al lavoro in officina, includendo la revisione e il precollaudo degli impianti.
Verranno esclusivamente valutate candidature con esperienza nella saldatura in brasatura e buona conoscenza degli impianti frigoriferi.
#J-18808-Ljbffr