Kronosan costituita nel 1987 come centrale acquisti del settore sanitario, è diventata nel tempo un’azienda specializzata nella fornitura di servizi integrati per la Sanità Pubblica e Privata. Si propone come consulente per la semplificazione dei processi, partner operativo di gestione organizzativa su quattro macro-aree: Logistica di Reparto, Approvvigionamento e Supply Chain Management, Ingegneria Clinica e Archiviazione documentale
Stiamo cercando un/una professionista possibilmente con esperienza nel ruolo di gestione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature biomediche da inserire all’interno dell’Area Ingegneria Clinica.
Il/la candidato/a si occuperà di:
* svolgere le attività previste di: manutenzione correttiva di 1° e 2° livello, manutenzione preventiva, verifica di sicurezza elettrica, controllo funzionale e collaudi di accettazione su apparecchiature biomediche;
* mantenere aggiornato il sistema informativo sia per quanto attiene all’inventario delle apparecchiature sia su tutte le attività di manutenzione correttiva e programmata;
* gestione logistica e operativa nello smistamento e stoccaggio di materiali in consegna e spedizione;
* supporto al/alla Responsabile Commessa nell'ambito di tutte le attività previste nello svolgimento del servizio di Global Service e nei rapporti con il cliente al fine di massimizzare l’efficienza del servizio;
* collaborare nell’attività di formazione del personale sanitario e tecnico che utilizza le apparecchiature biomediche
Requisiti richiesti
* Diploma in area tecnica (perito industriale o qualifica equipollente) possibilmente con esperienza nel settore ingegneria clinica;
* Capacità, competenza ed esperienza nell’esecuzione di riparazioni di apparecchiature elettriche-elettroniche e preferibilmente anche su tecnologia sanitaria;
* Ottima conoscenza del pacchetto office;
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Serietà, capacità di svolgere le mansioni assegnate in autonomia.
* Buone doti relazionali
Si richiede:
* Disponibilità a trasferte di breve periodo
* Sede di lavoro: Cotignola (RA)
* Ftime 40 ore settimanali
* CCNL: terziario, distribuzione e servizi
* Contratto: a tempo indeterminato